Piano Marketing – Studio Commercialisti Roma

Una strategia di comunicazione multicanale tesa a valorizzazione i servizi di consulenza dello Studio di Roma.

Una chiara azione di personal branding mediante il portale del Dottore Commercialista e una chiara azione di Branding mediante il sito dello Studio.

Le campagne SEO, Google AdWords/ADS e la gestione Social completano un’importante campagna cross-mediale.

Il noto Studio di Commercialisti a Roma, svolge principalmente la propria attività nel campo del diritto tributario, societario e finanziario.

E’ stata pianificato una strategia di comunicazione multicanale tesa a valorizzazione i servizi di consulenza dello Studio di Roma.

Mediante il sito, dalle accentuate componenti interattive e multimediali, è possibile ingaggiare il cliente e offrirgli una forma di navigazione personalizzata dei contenuti.

L’approccio “organico” premia la struttura del sito responsive, le attività e le performance offrono la visibilità in rete.

L’azione di marketing che assicura una maggiore efficienza e una maggiore efficacia nei confronti dei consumatori.

Da un punto di vista dei risultati, la campagna SEO oriented ha di fatto permesso di incrementare le visite al sito, aumentare il traffico e lo stesso posizionamento nell’indice dei motori di ricerca per le parole chiavi di interesse.

L’attività di marketing ha di fatto permesso allo Studio di Commercialisti di Roma di aprire l’intera struttura all’interazione con gli utenti.

Condividi