Piano Marketing – Società di Trasloco Milanese

La storica società di traslochi milanese, ritorna in comunicazione con una campagna pubblicitaria sul web. L’intervento web dell’apparato marketing ha di fatto permesso di incrementare le visite al sito, aumentare il traffico e lo stesso posizionamento nell’indice dei motori di ricerca per le parole chiavi di interesse. Google ADS, Social e FB ADS mettono in risalto la storia e l’affidabilità dell’azienda.

L’approccio “organico” premia la struttura del sito responsive, le attività e le performance offrono la visibilità in rete. L’azione di marketing segue il concetto di navigabilità, che assicura una maggiore efficienza e una maggiore efficacia nei confronti dei consumatori.

Da un punto di vista dei risultati, la campagna on-air ha come obiettivo quello di rendere sempre ugualmente piacevole, confortevole e intuitiva l’esperienza all’interno dei valori della marca.

L’intervento web dell’apparato marketing ha di fatto permesso di incrementare le visite al sito, aumentare il traffico e lo stesso posizionamento nell’indice dei motori di ricerca per le parole chiavi di interesse.

Condividi