Piano Marketing – Gruppo Milanese

Consulenza SEO per il posizionamento e indicizzazione sui motori di ricerca e su Google. Il progetto è stato realizzato partendo dall’analisi del mercato di riferimento, altamente competitivo e popolato da multinazionali come competitor. Le campagne Google AdWords e la gestione Social completano l’azione di Marketing.

L’ottimizzazione e i contenuti hanno permesso di migliorare il posizionamento per importanti parole chiave, come “piattaforme aeree usate”, “piattaforme aeree” e “elevatori per traslochi”.

Il progetto è stato realizzato partendo dall’analisi del mercato di riferimento, altamente competitivo e popolato da multinazionali come competitor.

L’analisi della concorrenza ci ha convinti che gli obiettivi fossero perseguibili soprattutto attraverso un’opera divulgativa/informativa.

Il portale si è imposto come portale in grado di offrire anche contributi sullo stato dell’arte del mercato degli elevatori e delle piattaforme aeree.

Il sito un cantiere aperto che si avvale di Landing Page e di una strategia di lungo termine, che abbina tattiche di marketing, dal SEO a Google AdWords

A tutto viene affiancato un poderoso lavoro di promozione attraverso tutti i canali e strumenti della rete, dai social media ai portali, agli aggregatori.

Condividi