Campagna Google ADS e Facebook ADS – Scuola di Formazione

Consulenza per la gestione delle campagne di Search Engine Marketing.

Le azioni promozionali mediante SEA, Google ADS (AdWords) e Facebook ADS partono dall’analisi specifica della user experience e l’implementazione di A/B test sulle landing page.

Un netto miglioramento hanno generato una importante l’esperienza di navigazione e il processo di conversione.

La Scuola offre corsi di specializzazione e professionali per ambiti digitali e multimediali, è un centro di Formazione d’eccellenza autorizzato Microsoft e Adobe per il rilascio delle prestigiose certificazioni professionali.

La scuola necessitava di una completa gestione mediante Google Adwords e Facebook ADS.

Le campagne Google AdWords e Facebook ADS hanno registrato un aumento del tasso di conversione, abbassando notevolmente i costi di acquisizione dei lead.

Per il raggiungimento dei risultati si sono dimostrate strategiche le azioni di Conversion Rate Optimization messe in campo che, tramite analisi specifiche della user experience e l’implementazione di A/B test sulle landing page, hanno permesso di migliorare in modo importante l’esperienza di navigazione e il processo di conversione.

Le inserzioni per acquisizione contatti su Facebook hanno generando numeri importanti, riducendo al contempo i costi di acquisizione fino al 50% rispetto alle piattaforme pubblicitarie online, una case history di successo.

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