Una pianificazione comunicativa studiata per trasformare lo Studio Legale di Roma nel primo Studio Legale 2.0 d’Italia capace di relazionarsi grazie alla costante produzione di contenuti e alla valorizzazione dei relativi servizi pubblicati sul sito web e veicolati mediante definite azioni di marketing.
L’intento dichiarato è quello di trasformare lo Studio Legale Santiapichi nel primo Studio Legale 2.0 d’Italia capace di relazionarsi grazie alla produzione di contenuti e servizi pubblicati sul sito web e veicolati mediante definite azioni di marketing.
E’ stata pianificato una strategia di comunicazione multicanale tesa a valorizzazione il Brand. Mediante il sito, dalle accentuate componenti interattive e multimediali, è possibile ingaggiare il cliente e offrirgli una forma di navigazione personalizzata dei contenuti.
L’intervento ha da subito attirato l’attenzione degli addetti ai lavori per l’importanza del progetto: la costruzione dell’immagine coordinata e la comunicazione del primo Studio Legale 2.0 d’Italia.
L’attività di marketing ha di fatto permesso allo Studio Legale Santiapichi di Roma di aprire l’intera struttura all’interazione con gli utenti.
L’identificazione dell’immagine aziendale, il lancio del brand e il dialogo in chiave 2.0 hanno permesso allo Studio di posizionarsi tra i primi Studi Legali 2.0 d’Italia.