pon-banner

Piano Marketing – Società di Traslochi Roma

Dall’ottimizzazione strutturale e semantica del sito alla ideazione di testi in chiave SEO, SEA, SEO Copywriting.

La strategia di comunicazione multi-canale si completa con azioni promozionali mediante Google ADS, Facebook ADS e la gestione Social del brand.

Parte integrante del progetto è l’ottimizzazione strutturale e semantica del sito che presentando in modo originale i servizi dell’azienda, rende semplice e intuitiva la navigazione.

Il progetto è stato realizzato partendo dall’analisi del mercato di riferimento, altamente competitivo e popolato da aziende affermate come competitor.

Le diverse tattiche di marketing mirano a posizionare il sito sui motori di ricerca e attirare il maggior numero di accessi possibile.

L’intervento web dell’apparato marketing ha di fatto permesso di incrementare le visite al sito, aumentare il traffico e lo stesso posizionamento nell’indice dei motori di ricerca per le parole chiavi di interesse.

Un lavoro di promozione attraverso tutti i canali e strumenti della rete ha permesso di posizionare il sito web su un campione rilevante di parole chiave d’interesse e di conseguenza iniziano ad aumentare i contatti dal sito sia tramite telefono che compilando il modulo di contatto.

Condividi