Pressante azione di Lead Generation Instagram ADS per acquisire richieste di contatto di corsisti per HC Institute
In prima battuta, l’obiettivo dichiarato è stato quello di mostrare mediante Social ADS le competenze/professionalità dell’ente di formazione, nonché le relative specializzazioni.
Allo stesso tempo, l’azione di Branding ha permesso, mediante le campagne Instagram ADS, di rendere noto l’istituto formativo e i relativi corsi alle Generazioni Z Millennials.
Studio, pianificazione, lancio e reviews di controllo attività, questi i passaggi basici da seguire per raggiungere l’obiettivo di Lead Generation mediante campagne Instagram.
Tale azione di Branding ha avuto come braccio armato il portale web e l’acquisizione di contatti per i vari corsi che l’ente di formazione eroga.
Procedure e tecniche che ci hanno permesso di affrontare in modo professionale l’acquisizione di contatti per l’aziende partner.
I risultati sono stati sorprendenti, circa 600 leads in poco meno di 20 giorni grazie alla rotazione costante delle campagne Instagram ADS.
Non riuscivano a contattare e seguire tutti i contatti acquisiti
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