Consulenza per la gestione delle campagne Campagne AdWords, Facebook ADS e Linkedin.
Le campagne Google Adwords, Facebook ADS e Linkedin hanno generando numeri importanti, riducendo al contempo i costi di acquisizione fino al 50% rispetto alle piattaforme pubblicitarie online, una case history di successo.
La campagna promozionale, basata su una strategia di comunicazione multicanale, è pianificata per intercettare un target settoriale, che comprende principalmente il segmento B2B.
Il piano di comunicazione è stato sviluppato mediante un’importante campagna cross-mediale inaugura l’autunno scorso, la comunicazione è dedicata al lancio degli innovativi software di manutenzione e gestione macchine e personale.
La pubblicità 100% native digital che comprende campagne Sem, display, Facebook e Linkedin ha permesso alla StartUp di rafforzare l’Insight del brand come imprese internazionali dedicate al software per il settore mission critical, come quello della biomedicina e dell’automazione industriale.
Le campagne Google Adwords, Facebook ADS e Linkedin hanno generando numeri importanti, riducendo al contempo i costi di acquisizione fino al 50% rispetto alle piattaforme pubblicitarie online, una case history di successo.