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Giovanni Scarangella

da 10 a 198 ordini online in meno di due settimane

Digital E-Commerce Marketing per azienda olivicola e agricola, aumentato il fatturato grazie alla consulenza dedita all’azione di Social Media Marketing e E-commerce Marketing. Attività di consulenza su Facebook e Google Ads

I risultati

+ 198

ordini in meno di due settimane

+ 32 %

clienti che hanno fatto ordini dall’estero

7,35 k

ROAS

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il cliente

Eccellenze premiate e riconosciute

Sabino Leone è un’azienda agricola dedita alla produzione di uva da vino, cereali e leguminose da ben 3 generazioni. Tuttavia è la produzione di olio extra vergine di oliva e la valorizzazione delle cultivar autoctone a rappresentare l’orgoglio dell’azienda.

La conferma di un processo produttivo basato sulle migliori tecniche, innovative ed avanzate nel panorama dell’olivicoltura, è data dai numerosi riconoscimenti e premi che l’azienda riceve nel panorama nazionale e internazionale.

l’obiettivo

Aumentare le vendite sull’e-commerce

Sabino Leone voleva acquisire più contatti in target al fine di presentare l’elevata qualità dei suoi prodotti oleari per aumentare le vendite sul suo e-commerce in Italia e all’estero.

Il cliente consapevole dell’eccellente prodotto offerto e dell’impegno costante e meticoloso nel preservare la genuinità del frutto mantenendo uno standard elevato nei processi, richiedeva il raggiungimento di più clienti e più conversioni in termine di vendite online al fine di mostrare loro le qualità di un olio extravergine di categoria superiore.

un Funnel di Marketing completo

Una crescita esponenziale

Fase di studio iniziale, ottimizzazione piattaforme e sviluppo sito web, SEO, creazione contenuti per il portale, sviluppo grafico e attività di ufficio stampa internazionale

Sviluppo grafico personalizzato, gestione Social e Bannering su siti di settore, gestione e lancio campagne Advertising Google ADS e Social ADS, azione promozionale di Branding/Awareness e campagna comunicativa acquisizione leads generano risultati garantiti.

Di fatto lo storico posizionamento del brand ha ispirato la strategia di comunicazione sui social network che prevede uno storytelling costante della storia e dei valori della famiglia Leone accanto a un piano editoriale che mira a stabilire un engagement con l’utente.

Grazie al team d’agenzia abbiamo studiato, proposto al cliente e in seguito lanciato delle promo dedite alle conversioni e alle vendite online.

La strategia è partita nel settembre in occasione del Black Friday con campagna di acquisizione Lead affiancata da campagne di Remarketing per nuovi clienti al fine di accrescere sempre più il target di riferimento Italia e Estero.

Grazie alle campagne Facebook ADS e Google ADS ha permesso al frantoio di ricevere gli ordini da tutta Europa.

Grazie al puntuale sviluppo Funnel e alle analisi dei dati, e grazie alle competenze tecniche e la nostra esperienza nel gestire campagne di Advertising per portare vendite (evitando sprechi ed errori di investimento) il portale web è esploso a tal punto da fermare le campagne per assenza di Olio.

Un Black Friday da paura!

+ 198

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+ 32 %

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